Quantcast
facebook rss

Samb, occhio: la Reggina
vuole capitan Rapisarda

SERIE C - Il terzino rossobloù vanta parecchi estimatori in Calabria e il club amaranto sta provando a convincere il suo procuratore. Montero con il dg Cinciripini a Cascia per studiare la location per il ritiro. Il ds Fusco sta chiudendo per un portiere esperto e Volpicelli della Salernitana
...

Capitan Rapisarda (Foto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

Samb, attenta la Reggina vuole soffiarti il capitano. La formazione calabrese, infatti, ha messo gli occhi su Francesco Rapisarda. L’avvocato Andrea Gianni, diggi granata, conosce molto bene l’esterno rossoblù ma anche il neo tecnico Toscano ne apprezza le qualità. Ed ecco che quindi è iniziato il pressing nei confronti del procuratore del calciatore. Il club del Riviera delle Palme, però, fa molto affidamento sul suo capitano, che proprio un anno fa ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2021.

Difficile, dunque, pensare a Rapisarda lontano dalla Samb, a patto che non arrivino offerte irrinunciabili al diesse Fusco o a meno che non cambi radicalmente lo scenario attuale visto che l’esterno catanese, fresco sposo, ha sempre detto di trovarsi più che bene a San Benedetto. Ma la Reggina vuole continuare a fare la spesa in casa rossoblù. Da tempo, infatti, si parla di un interessamento per Mirko Miceli anche lui, però, legato alla Samb fino al 2021.

Miceli (Foto Cicchini)

Intanto Montero è a Cascia in compagnia del direttore generale Walter Cinciripini, per testare di persona le strutture che ospiteranno il ritiro di Rapisarda e compagni. I rossoblù si ritroveranno a metà luglio a Roccaporena per iniziare la preparazione pre campionato. In Riviera è rimasto il diesse Fusco impegnato nelle trattative di mercato. Si allontana Francesco Giorno del Parma con il dirigente rivierasco che per la prossima setitmana conta di chiudere con un portiere di esperienza e con l’attaccante Volpicelli della Salernitana.

Il campionato di Serie C scatterà domenica 25 agosto, ma l’esordio ufficiale della Samb nella nuova stagione avverrà prima nella Tim Cup 2019. La Coppa Italia infatti, partirà nei primi giorni d’agosto, con il primo appuntamento per le fasi eliminatorie che è fissato al 4 agosto. La Samb sarà impegnata contro un avversario di Serie D ancora da definire. Si giocherà comunque al Riviera delle Palme. I successivi due turni eliminatori per l’accesso al tabellone principale sono poi in programma l’11 e il 18 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X