facebook rss

Sparisce da casa, apprensione
per un giovane di Spinetoli

SPINETOLI - Sono in corso le ricerche dei Vigili del fuoco con squadre e mezzi. Già allertate dalla Prefettura le varie forze dell'ordine presenti sul territorio. Un elicottero della Forestale sta sorvolando la zona della pista ciclabile a Pagliare
...

Sono in corso le ricerche di un giovane residente nella zona di Spinetoli di cui si sono perse le tracce da alcune ore. Sul posto ci sono i Vigili del fuoco che hanno già messo in campo tutte le procedure e i mezzi necessari per sguinzagliare le squadre di ricerca.

Come sempre accade in casi del genere, è stata subito informata la Prefettura che provvede al coordinamento avvalendosi dei Vigili del fuoco, ma allertando anche le varie forze dell’ordine presenti sul territorio. Un elicottero della Forestale sta sorvolando a bassa quota la zona della pista ciclabile a Pagliare del Tronto.

Un pò quello che è accaduto poche ore fa con la scomparsa dell’82enne a Valle del Forno, zona di campagna al confine dei territori comunali di San Benedetto e Acquaviva Picena. In questo caso, purtroppo, l’anziano è stato trovato privo di vita al mattino del giorno successivo la scomparsa.

(servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X