facebook rss

Ascoli, Padella vicino al Vicenza
Iscrizioni: tremano
Palermo, Trapani e Chievo

SERIE B - Il difensore scende in C se gli fanno un contratto biennale. Giovedì le decisioni della Covisoc: Venezia, Padova e Carpi sperano di risalire

Emanuele Padella (Foto Edo)

di Bruno Ferretti

La data del 4 luglio si avvicina e cresce l’attesa per conoscere le decisioni della Covisoc in merito alle domande di iscrizione presentate dalle 20 società di Serie B. In forte dubbio é il Palermo che quasi certamente verrà escluso per aver presentato una documentazione incompleta, ma sono ad alto rischio anche Trapani e Chievo. Intanto Venezia, Padova e Carpi, le tre retrocesse in Serie C, sperano di essere riammesse. Primo in graduatoria é il Venezia seguito, nell’ordine, da Padova e Carpi mentre é out il Foggia che non ha presentato neppure la domanda di iscrizione al campionato di Serie C.

MERCATO – Sul fronte mercato risulta che Padella é vicino al Vicenza. Il difensore romano ha un altro anno di contratto con l’Ascoli, ma é disposto a scendere di categoria se il Vicenza gli offre un contratto biennale. Per Emanuele Padella (31 anni a settembre) c’è anche un interessamento della Virtus Entella risalita in B, ma il Vicenza, al momento, è in vantaggio.

TANTI EX ALLE NOZZE DI PEREZ – Leonardo Perez, ex attaccante dell’Ascoli, si è sposato nella sua Mesagne (Brindisi). Alla cerimonia hanno partecipato diversi ex compagni di squadra in bianconero: Cacia, Mengoni, Giorgi, Favilli, Cassata, Bianchi e Rosseti.

Leonardo Perez


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X