facebook rss

Madonna della Marina,
per la festa si cambia:
il Comune cerca un nuovo partner

SAN BENEDETTO - Dopo anni di collaborazione, l'associazione "San Benedetto in festa" ha comunicato l'indisponibilità a proseguire. Spuntano nuovi interlocutori per l'organizzazione della cosiddetta "Festa delle feste"
...

I tradizionali fuochi d’artificio in onore della Madonna della Marina (Foto Cicchini)

L’associazione “San Benedetto in Festa” ha comunicato, nella giornata di ieri martedì 2 luglio, la propria indisponibilità a proseguire la collaborazione con il Comune per l’organizzazione dell’edizione 2019 della festa della Madonna della Marina.
Nella mattinata di oggi è inoltre giunta notizia delle dimissioni di Giovanni Filippini dalla carica di presidente della suddetta associazione.
«Vista la ristrettezza dei tempi a disposizione – spiega il Comune in una nota – l’Amministrazione si è immediatamente attivata per individuare altri soggetti in possesso di qualificate competenze per farsi carico dell’allestimento dei diversi eventi tradizionalmente previsti nel programma della festa. Dai primi contatti, è emersa la disponibilità di alcuni interlocutori che hanno dimostrato affezione alla cosiddetta “Festa delle Feste” e che sarà oggetto di più dettagliate valutazioni nel corso imminenti riunioni operative».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X