facebook rss

Finisce con l’auto nella scarpata
a Santa Maria a Corte
Trovato senza vita
il 58enne Ermanno Tarli

ASCOLI - Intorno alle 13 è stata notata una vettura fuori strada con all'interno il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con l'autogru per il recupero del mezzo, la Polizia e la Polizia Municipale. Inutile la corsa dell'ambulanza del 118

Tragedia a Santa Maria a Corte, frazione ascolana alle pendici di Colle San Marco. Intorno alle ore 13 i Vigili del fuoco sono stati allertati dalla Polizia di Stato per un automobile, una Fiat Punto, che era finita in una scarpata lungo la strada che collega Santa Maria a Corte e Colle. All’interno della vettura ribaltata purtroppo è stata rinvenuta una persona priva di vita. Si tratta di Ermanno Tarli, ascolano di 58 anni, residente nella frazione di Tronzano, molto conosciuto ad Ascoli anche per aver gestito per un periodo il bar-tavola calda “Crazy Tacos”, in via Dino Angelini, di fronte all’Inail. Non è chiaro se la morte sia avvenuta a causa del fuori strada o per un malore.

La zona è scarsamente abitata, per questo le forze dell’ordine stanno cercando qualcuno che abbia magari sentito un rumore, anche per capire quando può essere accaduto l’incidente. L’intervento di recupero del mezzo è ancora in corso. La salma è stata estratta, e si trova a disposizione dei sanitari del 118 che provvederanno a trasferirla all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni”. I pompieri sono invece in attesa dell’autogru in arrivo dal Comando di Teramo per recuperare la vettura. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia, anche una pattuglia della Polizia Municipale.

rp

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X