facebook rss

Ciclismo pista,
i migliori del mondo
al velodromo di Monticelli

ASCOLI - Messi a punto dal Team Ceci Dreambike, in arrivo tre giorni (18-19-20 luglio) di grande sport e spettacolo con l'International Piceno Sprint Cup e il Gran Prix Città di Ascoli-Memorial Alfonso Ceci

Jason Kenny

Grande spettacolo ad Ascoli, al velodromo di Monticelli, con il doppio appuntamento del 18, 19 e 20 luglio. Vanno in scena il “3° International Piceno Sprint Cup” e il “2° Gran Prix Città di Ascoli-Memorial Alfonso Ceci” per i quali è previsto l’arrivo dei migliori pistard del mondo provenienti da ben 25 nazioni e 4 continenti: America, Asia, Africa, Europa.

L’evento è organizzato dalla società ascolana Team Ceci Dreambike e le gare sono valide per l’assegnazione di punti-qualificazione per le prossime Coppe del Mondo. Hanno già aderito la stella Jason Kenny, inglese, vincitore di ben sei ori olimpici e tre ori mondiali, e la campionessa del mondo la belga Nicky Degrendele,(doppio oro ai recenti European Games in Grecia).

Nicky Degrendele

Saranno presenti atleti di quasi tutti i Paesi europei più le Nazionali di Kazakistan, Uzbekistan, Giappone, Sudafrica, Argentina, Usa, Thailandia, Suriname e altre ancora. Un bel riconoscimento e una enorme soddisfazione per il team ascolano presieduto da Claudio Ceci, figlio di Alfonso scomparso pochi mesi fa (un Memorial lo ricorderà) e padre dei due pistard Francesco e Davide, collezionisti di titoli italiani e successi internazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X