facebook rss

Il funerale di Zoboletti
domani in Cattedrale

SAN BENEDETTO - L'ultimo saluto alle 16,30. Tanti messaggi di cordoglio dal mondo dello sport e dagli ex rossoblù Sonetti, Ranieri e Cagni. Nel centro storico uno striscione degli ultras. Il messaggio alla famiglia, a nome della città, del sindaco Piunti

Ferruccio Zoboletti

Ha destato profondo cordoglio in tutta la città, e anche nel mondo sportivo nazionale, la scomparsa del “presidentissimo” Ferruccio Zoboletti. Messaggi di condoglianze e ricordi struggenti sono arrivati dall’ allenatore Nedo Sonetti e dagli ex rossoblù Gigi Cagni e Bruno Ranieri che hanno ricorda la profonda umanità e la signorilità di una persona che al calcio e soprattutto alla Samb ha dato moltissimo.

Anche gli ultras rossoblù hanno ricordato Zoboletti con uno striscione affisso in centro con la scritta: “Ciao Ferruccio, presidente di altri tempi”. Il sindaco Pasqualino Piunti ha anche inviato alla famiglia Zoboletti un telegramma di cordoglio a  nome della città di San Benedetto: “La Città intera si stringe con affetto a voi familiari per la perdita di un grande sambenedettese che è stato un esempio di correttezza e generosità. Protagonista illuminato e coraggioso di una stagione sportiva ed imprenditoriale fondamentale per lo sviluppo di San Benedetto, signore nei modi e nelle opere, Ferruccio Zoboletti rimarrà sempre nel cuore di tutti noi”.

Il funerale verrà celebrato domani, mercoledì 11 luglio, alla Cattedrale Madonna della Marina alle ore 16,30.

B.Mar.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X