facebook rss

Torna la biblioteca
a due passi dalla spiaggia

GROTTAMMARE - Il servizio gratuito di prestito di libri e riviste si trova in piazza Kursaal e sarà attivo fino al 1 settembre. Tutti gli orari

La Biblioteca di spiaggia

E’ attiva la “Biblioteca di Spiaggia”, il servizio gratuito di prestito di libri e riviste che caratterizza l’offerta estiva della biblioteca comunale “Mario Rivosecchi”.
Accolta nel tipico casottino in legno sulla spiaggia di piazza Kursaal, offrirà una selezione di libri di narrativa, libri gialli e  storici, saggi  e delle riviste più lette sotto l’ombrellone. Per accedere ai prestiti basta iscriversi e diventare utente della biblioteca comunale.
Gli orari di apertura sono i seguenti: da martedì a venerdì 15,30-18; nei giorni di sabato, domenica e ferragosto 10-12,30 e 15,30-18; lunedì chiuso. Attivo fino al 1 settembre.
La “Biblioteca di Spiaggia” nasce nel 1999 in via sperimentale e diventa un servizio stabile nell’anno successivo. E’ promosso dall’assessorato alla cultura ed è parte integrante del sistema di accoglienza turistica, assolvendo anche alle funzioni di punto informativo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X