facebook rss

Pablo Trincia presenta “Veleno”,
l’inchiesta sui “Diavoli”
della Bassa modenese

SAN BENEDETTO - L'autore e inviato sarà al Quartiere Mare giovedì 18 luglio con il volume che ripercorre la scottante vicenda di contagio psicologico e pedofilia. Sarà introdotto da Maria Letizia Guidi

Per gli “Incontri con l’autore – estate 2019” Pablo Trincia presenta il libro “Veleno” giovedì 18 luglio alle ore 21,30 nella sede del Quartiere Mare in via Mare. L’evento è organizzato dall’associazione “I Luoghi della scrittura”, dalla libreria “La Bibliofila” con il contributo dell’Amministrazione Comunale e della Regione. Conversa con l’autore Maria Letizia Guidi.

Pablo Trincia

Trincia ha lavorato come inviato e autore per la carta stampata, la tv e il web. Nel 2017, assieme alla collega Alessia Rafanelli, ha scritto il podcast “Veleno”, un’audio-serie investigativa di enorme successo pubblicata in otto puntate su “La Repubblica.it”. L’inchiesta ha riaperto il caso dei Diavoli della Bassa Modenese, uno dei più oscuri e controversi della cronaca giudiziaria italiana, una vicenda giudiziaria che ha distrutto intere famiglie, una storia toccante che si è rivelata un incredibile caso di contagio psicologico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X