facebook rss

Emma Silvestri ci riprova
agli Europei in Svezia

ATLETICA LEGGERA - La portacolori della Collection Sambenedettese in gara venerdì (ore 14,12) nell'ultima batteria di qualificazione dei 400 ostacoli. Campionessa italiana Juniores in carica, lo scorso anno fu argento

Emma Silvestri agli Europei del 2018 che gli regalarono la medaglia d’argento

Sono decollati i Campionati Europei Under 20 di atletica leggera che si svolgono a Boras, in Svezia. Molto bene gli atleti marchigiani in gara. Ha centrato la finale nel lancio del martello (75,38) il 18enne sangiorgese Giorgio Olivieri che torna in gara venerdì 19 luglio (ore 19,35) per giocarsi un piazzamento di vertice. La 19enne pesarese Elisabetta Vandi ha invece guadagnato la semifinale nei 400 col secondo posto in batteria (54”29). Per lei venerdì turno intermedio alle ore 17 per cercare la finale di sabato.

E domani, nei 400 ostacoli, scatta anche l’Europeo per la 18enne sambenedettese Emma Silvestri della Collection Atletica. Alle ore 14,12 l’azzurra sarà in pista nella quarta e ultima batteria di qualificazione. La Silvestri, campionessa italiana Juniores in carica, un anno fa fu argento europeo Under 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X