Ascoli, l’ex Giorgi al Mantova
I medici Ligabue e Salvi
novità dello staff sanitario

CALCIO - L'ex capitano riparte dalla Serie D con Mengoni. Confermati i fisioterapisti Emiliano Di Luigi e Teodoro De Luca nonché Nazzareno Salvatori per il recupero infortunati
...

Gigi Giorgi quando era capitano dell’Ascoli

di Bruno Ferretti

Gigi Giorgi, ex capitano dell’Ascoli, riparte dalla Serie D. Riparte dal Mantova al fianco di altri due ex bianconeri: il difensore Mengoni e l’attaccante Altinier. Giorgi (32 anni) nel passato campionato ha disputato 10 partite nel Teramo in Serie C, poi ha rescisso il contratto. Con l’Ascoli conta 140 partite, in due distinti periodi, con 11 gol. Memorabile quello della vittoria nel derby ad Ancona in pieno recupero (1-2) il 17 aprile 2010.

Teodoro De Luca

NUOVO STAFF MEDICO – Rinnovato lo staff tecnico con l’avvento del nuovo allenatore Zanetti e dei suoi tre collaboratori Bertolini (vice), Trentin (preparatore atletico) e Marini (preparatore dei portieri), in casa Ascoli si registrano importanti novità anche nello staff sanitario. Nuovo responsabile é il dottor Enrico Ligabue di Reggio Emilia che in passato ha lavorato con molte squadre (Andria, Messina, Verona, Torino, Venezia, Pisa e Bari). Ligabue é anche medico del Thunder Boxing Team, una squadra pugilistica. Nel ruolo di medico sociale, dopo un anno, è tornato l’ascolano Serafino Salvi. Confermati il fisioterapista Emiliano Di Luigi, il collaboratore Teodoro De Luca, il professor Nazzareno Salvatori per il recupero infortunati, nonché i magazzinieri Emidio Alessi, Gaetano Camaioni e Alessandro Giacobbi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X