facebook rss

“Moda sotto le stelle”,
35 anni e non sentirli

ASCOLI - La kermesse è in programma venerdì 2 agosto in Piazza del Popolo. Presenti al varo i presidenti di Camera di commercio Marche (Gino Sabatini), Confartigianato (Natascia Troli), Bim (Luigi Contisciani) e il sindaco Marco Fioravanti

Si svolge per il 35° anno ad Ascoli la rassegna “Moda sotto le stelle”. A dare il via all’evento, questa mattina, la presentazione dell’edizione 2019 ospitata alla Camera di commercio di Ascoli alla presenza di Natascia Troli presidente Confartigianato, Luigi Contisciani presidente Bim Tronto, Gino Sabatini presidente della Camera di commercio delle Marche, il sindaco Marco Fioravanti con l’assessore agli eventi Monia Vallesi, Daniele Macellari presidente regionale abbigliamento, Catia Mancini e Rita Guerrieri del gruppo Sart&Stilisti della Confartigianato e Paolo Capponi dell’ufficio export.

Appuntamento venerdì 2 agosto alle ore 21 in Piazza del Popolo dove saranno presenti numerose sartorie, giovani emergenti, orafi, calzaturieri e produttori artigianali di accessori e pelletterie. La serata sarà condotta da Marco Moscatelli con la partecipazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra gli ospiti Piero Romitelli giovane autore marchigiano che ha scritto i brani che Loredana Bertè e Il Volo hanno presentato all’ultimo Sanremo, il chitarrista Giuliano Cardella che proporrà due pezzi rock, il comico e imitatore Angelo Carestia. Coreografie affidate ad Ashin Varjavandi e, nel finale, sorpresa con gli artisti del Circo Takimiri. Sulla passerella di Piazza del Popolo tornerà Jo Squillo che poi realizzerà una puntata della trasmissione “Tv Moda” che andrà in onda su Rete4, La5, Tgcom24, Class TvModa e Class Cnbc.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X