facebook rss

Economia, 30 nuovi laureati
all’ombra della Torre dei Gualtieri

SAN BENEDETTO - Per il progetto "Lauree in piazza", la cerimonia di proclamazione dei 30 neo dottori in Economia aziendale si svolgerà martedì in piazza Sacconi, alla presenza del rettore Sauro Longhi, docenti e autorità

cerimonia lauree san benedetto

All’ombra della Torre dei Gualtieri, nel Paese Alto di San Benedetto, 30 neo-dottori triennali in Economia aziendale riceveranno la pergamena di laurea. L’iniziativa, giunta ormai alla terza edizione, prende il nome di “lauree in piazza” e viene organizzata dall’università Politecnica delle Marche per avvicinare sempre di più il mondo accademico al territorio, valorizzando un traguardo importante per studenti, famiglie e tutta la società. La suggestiva cerimonia avrà luogo martedì 23 luglio a partire dalle 18:30, alla presenza del magnifico rettore Sauro Longhi, di tanti docenti e del sindaco Pasqualino Piunti, che porterà il suo saluto.

cerimonia lauree san benedetto 2«La laurea è un evento speciale, il primo importante traguardo della vostra vita dopo un percorso costruito con impegno e determinazione. I giovani laureati sono un capitale umano ricco e competente, capace di garantire un futuro di crescita e di pace al nostro Paese». Questo l’augurio di Longhi, giunto ormai al termine del suo mandato.

Ecco i nomi dei 30 neolaureati: Laura Addis, Gerardo Ameli, Francesco Castelli, Giuseppe Cellini, Alessandro Cocci, Francesca Coccia, Pierpaolo Danesi, Antonio Di Nicolò, Marco Esposito, Giovanni Faraglia, Antonella Forlini, Francesca Forlini, Marco Gabrielli, Asia Antonia Galasso, Francesco Giallonardo, Federico Giorgioni, Alessio Incicco, Giammarco Marcelli, Marco Massacci, Maria Cristina Perelli, Laura Piccioni, Cecilia Pompizi, Alessia Priori, Elisa Spinelli, Giorgia Sulejmani, Alessandro Junior Talamonti, Elio Testa, Francesca Vellei, Roberta Vuka, Nouha Zakariya.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X