facebook rss

Samb-Robur Siena a porte chiuse
Mercoledì tocca alla Salernitana

SERIE C - Amichevole off limits per i tifosi rossoblù a Roccaporena. La decisione è stata presa dai Carabinieri di Cascia. Contro la squadra di Ventura in campo a San Gregorio Magno (Salerno). Mercato, per l'attacco spunta anche Terracino. Esordio in Tim Cup a Imola
...

di Benedetto Marinangeli 

Anche le amichevoli a porte chiuse. Signori, questo è il calcio moderno! L’amichevole tra Samb e Robur Siena in programma per domenica prossima alle ore 18 a Roccaporena, si svolgerà senza pubblico. Umbria off limits per tutti.

Contro la Robur a porte chiuse (Foto Cicchini)

«Tale decisione -si legge nella nota stampa del club rossoblù- non è dipesa dalle due società alle quali i Carabinieri di Cascia hanno comunicato nel pomeriggio di domenica 21 luglio che, per motivi di ordine pubblico, la seduta si sarebbe potuta svolgere solo ed esclusivamente in assenza di spettatori poichè l’impianto sportivo di Roccaporena non dispone dei requisiti minimi di sicurezza previsti dalla legge».

Mercoledì 24 luglio, invece, i rossoblù saranno impegnati in un’amichevole a San Gregorio Magno (Salerno) contro la Salernitana di Giampiero Ventura. Fischio d’inizio previsto alle ore 17,30. Due test importanti per Paolo Montero che così contro avversari di spessore potrà testare l’organico a sua disposizione, ancora incompleto.

L’attaccante Terracino

Intanto si riapre la pista per il centrocampista Andrea Mazzarani della Salernitana. Non è ancora ufficiale il suo passaggio al Catania, con il club rossazzurro che considera realmente la possibilità di riportare il calciatore romano ai piedi dell’Etna. Sulle sue tracce, oltre alla Samb, ci sono anche Robur Siena e Ternana.
In ballo per il ruolo di playmaker c’è sempre Romizi dell’Albinoleffe e Casarini del Novara. Per il fronte offensivo ai soliti noti Marco Frediani, Filippo Berardi e Andrea Ferretti, si aggiunge anche Antonio Bacio Terracino del Potenza. Ma anche in questo caso c’è parecchia concorrenza con Reggiana e Cavese su tutte.

TIM CUP – La Samb affronterà in trasferta l’ Imolese nel primo turno di Coppa Italia in programma il prossimo 4 agosto. L’ orario è ancora da definire. Tutti si aspettavano una formazione di D ma ecco che dal sorteggio è uscito fuori il club emiliano. In caso di passaggio del turno l’ 11 agosto l’undici di Paolo Montero se la vedrà a Castellammare di Stabia contro le “vespe”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X