facebook rss

Ascoli, Piazza del Popolo ospiterà
il sorteggio del calendario di B

SERIE B - La Lega ha ufficializzato la scelta che era già nell'aria. Non ancora stabilita la data dell'evento: sabato 3 agosto oppure dopo la Quintana

Adesso è ufficiale. Ascoli ospiterà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie B. La comunicazione della Lega é arrivata oggi. Non ancora definita la data: possibile sabato 3 agosto oppure all’inizio della settimana successiva dopo la Quintana. Location dell’evento sarà Piazza del Popolo, simbolo della città: una cornice davvero spettacolare.

Nell’occasione saranno presenti i presidenti delle 20 società della Serie B 2019-2020 o loro delegati, direttori sportivi, procuratori, addetti ai lavori, giornalisti delle testate nazionali e delle emittenti radiotelevisive che seguiranno l’evento. Per Ascoli, dunque, sarà una ulteriore occasione per farsi conoscere – attraverso il calcio – a livello nazionale. È la prima volta che il capoluogo piceno ospita il sorteggio del campionato di Serie B che inizierà il 23 agosto con l’anticipo della prima giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X