facebook rss

Be a Bear vola negli Usa
insieme a “Il Piccio Music”

MUSICA - Il video di "About Links (feat. Grigio)" è tra i 14 finalisti del “Cordillera International Film Festival” di Reno (Nevada). Merito anche del talent scout ascolano Alessandro Piccioni, tra i produttori del talento bolognese che compone con l'iPhone

Il videoclip del brano “About Links (feat. Grigio)” di Be a Bear, diretto ed edito da Duccio Parisini, è stato selezionato nella fase finale – categoria music video – del festival internazionale americano Cordillera International Film Festival”.

Be a Bear

Un risultato di prestigio che deve molto alla presenza nel progetto di Be a Bear di una eccellenza ascolana nel campo della musica, vale a dire Alessandro “Il Piccio” Piccionititolare del management musicale Il Piccio Music. Piccioni è uno dei produttori di questo progetto insieme a Filippo Zironi (Be a Bear) e Michele Maraglino (La Fame Dischi).
Risultato di prestigio, si diceva, perchè la giuria del festival ha ricevuto materiale da circa 40 nazioni, tra cui molti dall’Italia, e “About Links (feat. Grigio)” è l’unico videoclip italiano rimasto in gara tra i 14 finalisti che si giocano la vittoria il prossimo 26 luglio a Reno, in Nevada.
Non è la prima volta che il videoclip, pubblicato lo scorso anno, riceve apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori. E’ stato infatti già selezionato nei festival internazionali “Music Shorts Film Festival 2019” e “LiftOff Global Network_First Time Filmmaker Sessions 2019”, e nei nazionali “Gargano Film Festival 2018”, “Napoli Film Festival 2018”, “Duemila30 Festival 2018” e “Cefalù Film Festival 2019”.
Be a Bear vanta una particolarità: è il primo autore nella discografia italiana a utilizzare l’iPhone per comporre, registrare, mixare e, quindi, produrre per intero la propria musica. All’attivo ha due dischi e un ep, usciti per La Fame Dischi. A inizio autunno sarà pubblicato un nuovo ep (e videoclip) edito da Il Piccio Records.

Be a Bear, talento che compone con l’Iphone Il suo nuovo video parla ascolano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X