facebook rss

Ganz più vicino al Como, ma l’Ascoli
dovrà pagare una parte dell’ingaggio

SERIE B - Trattative in corso fra le due società per trovare un punto di intesa. L'attaccante, in bianconero da un anno e mezzo, ha realizzato solo 2 gol

Aumentano le possibilità del ritorno di Simone Andrea Ganz al Como in Serie C. La società lombarda è disposta a riprendere l’attaccante che in riva al lago ha disputato due ottimi campionati (uno di C e uno di B) con un bottino di 70 partite e 26 gol. L’attaccante, prossimo ai 26 anni, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento ma senza rinunciare al suo ingaggio. E così Ascoli e Como stanno trattando per trovare un punto di intesa.

Ganz in azione

In altre parole l’Ascoli dovrà cedere Ganz e contribuire in qualche misura al pagamento del suo stipendio. In questo modo risparmierà qualcosa. Non sembrano esserci altre alternative. In bianconero dal gennaio 2018, Ganz in un campionato e mezzo ha disputato 23 partite realizzando 2 soli gol. Nell’ultimo campionato è stato espulso tre volte.
L’EX LORIERI ALLA SAMPDORIA
Fabrizio Lorieri, ex portiere dell’Ascoli, è stato ingaggiato dalla Sampdoria come preparatore dei portieri. Lavorerà in Serie A nello staff tecnico del nuovo allenatore Di Francesco (sono già stati insieme nel Sassuolo). Lorieri, che ha 55 anni, ha difeso la porta dell’Ascoli dal 1989 al 1993 collezionando 141 presenze, poi fu ceduto alla Roma.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X