facebook rss

Murawski, fuga all’alba
dal ritiro bianconero di Cascia
Maxi offerta del Galatasaray

SERIE B - Il club di Istanbul gli ha offerto il doppio e la possibilità di giocare in Champions. L'amichevole con il Frosinone lunedì 5 agosto nel giorno di Sant'Emidio
...

Il ritiro dell’Ascoli lasciato in fretta e furia da Murawski

di Bruno Ferretti

Radoslaw Murawski ha lasciato all’alba (forse addirittura di notte) il residence di Cascia che ospita il ritiro dell’Ascoli. Il centrocampista polacco ha alloggiato lì per una settimana dopo aver sostenuto le visite mediche. Murawski in questi giorni si è allenato da solo ma seguendo le indicazioni dello staff tecnico dell’Ascoli. Quando finalmente ha avuto lo svincolo dal Palermo, e avrebbe dovuto firmare il contratto, Murawski non lo ha fatto perché nel frattempo ha ricevuto una maxi offerta dalla Turchia.

Murawski

Pare del Galatasaray, squadra di Istanbul che disputa la Champions League. Si parla di un triennale da 500.000 euro l’anno, il doppio di quanto concordato con l’Ascoli. L’abbandono del ritiro di Cascia, all’alba, ha il sapore di una fuga del polacco, insalutato ospite. Ma la vicenda non finisce qui perché il sodalizio bianconero, come hanno detto il patron Massimo Pulcinelli e il ds Antonio Tesoro, adirà le vie legali nei suoi confronti.

CALENDARIO IL 6 AGOSTO? – L’amichevole Ascoli-Frosinone si giocherà lunedì 5 agosto allo stadio “Del Duca” con inizio alle 20,30, giorno della festa del patrono Sant’Emidio. Da definire, invece, la data del sorteggio del campionato di Serie B che quest’anno si svolgerà in Piazza del Popolo. Impossibile farlo sabato 3 agosto per la concomitanza della cerimonia dell’Offerta dei Ceri della Quintana e domenica 4 giorno del corteo e della Giostra. La sera di lunedì 5 agosto é occupata dall’amichevole col Frosinone, quindi per il sorteggio non resta che martedì 6. Dovrà confermarlo la Lega di Serie B di concerto con l’Ascoli Calcio, società organizzatrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X