facebook rss

Serie B, il presidente Mauro Balata
sul sorteggio del campionato:
«Grazie all’Ascoli e al Comune»

ASCOLI - Il calendario della stagione 2019-2020 nascerà martedì 6 agosto al Chiostro di San Francesco. Sarà trasmesso, a partire dalle ore 20, in diretta Tv su Dazn e RaiTre

Mauro Balata ad Ascoli, con Massimo Pulcinelli, in occasione delle festa per il 120° dell’Ascoli Calcio

«Abbiamo scelto un luogo magico, il Chiostro di San Francesco di Ascoli, una delle tante ed ineguagliabili ricchezze del Paese, in uno dei venti territori del campionato degli italiani, simbolo di storia, fascino e immensa cultura. Un grazie all’Ascoli, al Comune e a tutte le istituzioni per l’accoglienza e la collaborazione nell’organizzazione dell’appuntamento».

Sono parole di Mauro Balata, presidente della Lega B, apparse sul comunicato ufficiale della Lega B. Il sorteggio del calendario del campionato 2019-2020, come noto, si svolgerà ad Ascoli martedì 6 agosto con inizio alle ore 20. L’evento sarà trasmesso in diretta da Dazn e RaiSport.

Martedì prossimo 30 luglio si svolgerà la presentazione in Comune attraverso una conferenza stampa tenuta insieme dal sindaco Marco Fioravanti e dal presidente bianconero Giuliano Tosti. Per Ascoli é una novità assoluta nonché un’occasione per promuovere il suo patrimonio culturale e architettonico a livello nazionale. La macchina organizzativa é pronta a mettersi in azione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X