facebook rss

Ascoli, da martedì ritiro a Sarnano
Settore giovanile: torna Orsini,
slitta il raduno

SERIE B - Cambio di programma: lasciata Cascia, due giorni di riposo e poi al lavoro nella cittadina maceratese fino al 4 agosto. I nuovi tecnici del vivaio bianconero

L’amichevoole di Sarnano tra Ascoli e Spezia: Zanetti segue la gara a bordo campo

La vittoriosa amichevole con la Spezia ha chiuso la prima parte del precampionato dell’Ascoli ma c’è un cambio di programma. I bianconeri domenica 28 lasceranno Cascia e avranno due giorni di riposo. Si ritroveranno martedì ad Ascoli presso “La Corte del Sole”: dopo un allenamento pomeridiano al “Picchio Village” raggiungeranno in pullman Sarnano dove si svolgerà la seconda parte del ritiro. La squadra resterà nella cittadina maceratese (dove è stata festosamente accolta) fino al 4 agosto, vigilia dell’amichevole con il Frosinone che si giocherà il 5 agosto allo stadio “Del Duca”.

Remo Orsini

SETTORE GIOVANILE – Il raduno delle squadre Primavera e Under 17 é stato posticipato a martedì o mercoledì della prossima settimana. Lo staff non é stato ancora ufficializzato, ma dovrebbe essere così composto: responsabile tecnico del settore giovanile e allenatore della Primavera sarà lo spagnolo Guillermo Abascal Perez, la squadra Under 17 sarà guidata da Simone Seccardini (ex Under 15), l’Under 16 da Luca Pieri (vice di Lauro nella passata stagione), mentre alla guida dell’Under 14 ci sarà il ritorno dell’ascolano Remo Orsini dopo un anno trascorso alla guida della Berretti della Fermana. Il dirigente responsabile di tutto il settore giovanile è il socio azionista Gianluca Ciccoianni. Ogni squadra, dalla Primavera all’Under 14, avrà un proprio staff composto da allenatore, preparatore atletico, preparatore dei portieri e team manager.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X