facebook rss

“Bobo Summer Cup”,
oltre 12.000 euro raccolti
nella cena charity a Bagni Andrea

SAN BENEDETTO - Il proprietario dell'hotel Le Chambre di Miliano si è aggiudicato al telefono la maglia di Ronaldo per 4.000 euro. Star della serata Nicola Ventola e Lele Adani. Bobo Vieri al tavolo con la compagna Costanza Caracciolo. Anche l'attrice ascolana Cecilia Capriotti e gli ex calciatori Bombardini e Carrozzieri
...

di Benedetto Marinangeli

E’ di oltre 12.000 euro il ricavato della cena charity di ieri sera presso i Bagni Andrea organizzata in occasione della Bobo Summer Cup. L’intero ricavato della manifestazione, ad oggi sono stati raccolti circa 80.000 euro, sarà devoluto in favore dell’Associazione Heal nata per sostenere la ricerca scientifica in campo neuro oncologico pediatrico.

Bobo Vieri da “Bagni Andrea” con Ventola e Adani

Ben 4.000 euro sono stati offerti per la maglia autografata di Cristiano Ronaldo. Ad aggiudicarsela il titolare dell’hotel “Le Chambre” di Milano collegato telefonicamente con San Benedetto. Oltre 1.000 euro per quella del capitano della Juve Giorgio Chiellini ed a buon prezzo sono state assegnante anche le casacche di Piatek, Romagnoli e Nainggolan. Banditore d’asta d’eccezione l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola coadiuvato da Fox che hanno riscaldato la platea in un mare di risate. Ad un certo punto è stata messa all’asta anche la giacca di Lele Adani.

Ed è stato proprio il commentatore di Sky la star della serata. Non si è sottratto a selfie, anzi ha realizzato tantissimi video. Una battuta, un commento calcistico, ma guai a toccare l’argomento Massimiliano Allegri con cui l’ex difensore di Inter e Fiorentina aveva discusso in modo accesso in diretta tv. A Bagni Andrea anche l’ex punta del Bologna Davide Bombardini e Morris Carrozzieri. Bobo Vieri era al tavolo con la compagna Costanza Caracciolo. Si è vista anche l’attrice ascolana Cecilia Capriotti in compagnia del marito.

Questa sera la “Bobo Summer Cup” entra nel vivo. Alle 18,30 al Villaggio allestito nell’ex Galoppatoio si svolgerà la finale del Dj Contest Pioneer. Ed alle 21 il comico Andrea Pucci darà il via al torneo vip di foot volley. In campo oltre a Bobo Vieri anche Lele Adani, Bernardo Corradi, Gianluca Zambrotta, Marco Delvecchio, Morris Carrozzieri, Nicola Ventola e Davide Bombardini. Gran finale domani sera, a partire dalle ore 18.

Nel frattempo, è caccia all’autografo e al selfie con Bobo Vieri che alloggia allo “Smeraldo”, sul lungomare di San Benedetto. Da due giorni, soprattutto bambini e ragazzi sono appostati per aspettare il momento propizio per potersi trovare al cospetto dell’ex bomber. In alcuni momenti si rallenta addirittura il traffico, poichè un pò tutti sono attratti dai tre super suv Lamborghini Urus (uno di colore bianco, uno grigio e uno giallo) dello staff organizzatore della “Bobo Summer Cup” che stazionano sul marciapiede del lungomare.

Due delle tre Lamborghini Urus parcheggiate davanti allo Smeraldo sul lungomare di San Benedetto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X