facebook rss

Abbonamenti Ascoli, tutti i prezzi
Tribuna Est 10 euro a partita
Via alla campagna il 12 agosto

SERIE B - Aumenti (contenuti) a causa delle due partite in più. Il diritto di prelazione (dal 6 all'11 agosto) per i vecchi abbonati delle poltroncine. Le tessere saranno in vendita anche online. A presentarli il direttore generale Gianni Lovato e la responsabile del marketing Susi Galanti

La responsabile del marketing dell’Ascoli Calcio, Susi Galanti, e il direttore generale Gianni Lovato

di Bruno Ferretti

L’obiettivo dichiarato é quello di superare quota 3.571, ovvero gli abbonamenti del passato campionato. E per raggiungerlo l’Ascoli Calcio ha contenuto l’aumento dei prezzi considerando che quest’anno gli abbonamenti sono validi per 19 partite mentre in quello passato erano 17.

Vediamo subito i prezzi: Poltroncine centrali tribuna coperta ovest 750 euro (ridotti 500, junior 380); Poltroncine rosse tribuna lato sud 450 euro (ridotti 350, junior 260); Tribuna est Carlo Mazzone e Curva nord 190 euro (ridotti 145, junior 40), in pratica 10 euro a partita.

I prezzi della nuova Tribuna Est e della Curva nord sono gli stessi con l’auspicio che i tifosi bianconeri sottoscrivano l’abbonamento per la Tribuna Est onde evitare un’eccessiva vicinanza con il settore Distinti Nord-Ovest riservato ai tifosi ospiti.

Hanno diritto alla tariffa ridotti i nati entro il 31 dicembre 1959 (60 anni), le donne e i residenti in province diverse da quella di Ascoli. La tariffa Junior é riservata ai nati dopo l’1 gennaio 2005 (under 14).

I vecchi abbonati delle poltroncine potranno esercitare il diritto di prelazione sul loro posto da martedì prossimo 6 agosto fino a domenica 11 agosto. Poi lunedì 12 agosto scatterà la vendita libera di tutti i settori presso l’Ascoli Store in via Cairoli, nei punti vendita TicketOne oppure online sul sito TicketOne. Gli interessati dovranno essere muniti di un documento di identità in corso di validità e della Ascoli Calcio Card. Presso lo store dell’Ascoli sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la Fidelity Card.

La campagna abbonamenti é stata presentata in sede dal direttore generale Gianni Lovato e da Susi Galanti, responsabile del marketing, presenti anche il segretario Marco Marcolini e la responsabile della comunicazione Valeria Lolli.

«Lo slogan di questa campagna abbonamenti é “Io ho scelto” per sottolineare ancora di più il senso di appartenenza della nostra tifoseria nei confronti della squadra. Slogan accompagnato dall’immagine della nuova Tribuna Est che, aspettando il rifacimento della Curva Sud ospiterà i tifosi più passionali – ha detto Lovato – gli aumenti, rispetto allo scorso anno, sono minimi e dovuti al fatto che gli abbonamenti valgono per due partite in più 19 contro 17. Ci aspettiamo una bella risposta dai tifosi».

I PREZZI DELLO SCORSO ANNO – Tribuna centrale 650 euro (ridotti 400, junior 335), Poltroncine coperte lato sud 400 euro (ridotti 315, junior 235), Distinti ovest 200 euro (ridotti 160, junior 35), Curva sud 120 euro (ridotti 100, junior 35).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X