Quantcast
facebook rss

Ascoli, anche Da Cruz in ritiro
All’appello manca Ferigra
Fano, pressing su Ngombo

SERIE B - L'esterno olandese al lavoro con mister Zanetti. Il difensore del Torino atteso a Sarnano. Il centravanti belga sollecitato ad accettare il club granata
...

Da Cruz con la maglia del Parma

di Bruno Ferretti

Nel ritiro dell’Ascoli a Sarnano (539 metri di altitudine) si continua a lavorare sodo per mettere benzina nei motori dei bianconeri in vista del campionato. E’ arrivato anche Alessio Da Cruz, attaccante di 22 anni, in prestito dal Parma. L’olandese si é messo a disposizione di Zanetti. Adesso si attende Erick Ferigra, il ventenne difensore del Torino. Fra le due società esiste da tempo un accordo sulle modalità del trasferimento ma resta qualche dettaglio da definire con il calciatore nato in  Ecuador.

Ngombo (Foto Edo)

Ascoli e Fano, intanto, sono in pressing su Ngombo, attaccante belga sotto contratto con il club bianconero ma non convocato per il ritiro precampionato. Da una parte Antonio Tesoro, ds dell’Ascoli, dall’altra Simone Bernardini, dg del Fano: stanno cercando di convincere Ngombo a scendere di categoria. Sarebbe il settimo calciatore ad emigrare nella società partner Fano dopo Paolini, Parlati, Said, Diop e i ‘primavera” Sarli e Ricciardi. Il belga Maecky Ngombo, 24 anni, dotato di ottima prestanza fisica, nel passato campionato ha disputato 13 partite con l’Ascoli realizzando 2 gol.

Gigliotti

L’EX GIGLIOTTI AL CROTONE – Il difensore francese Guillaume Gigliotti (30 anni) é passato dalla Salernitana al Crotone. Gigliotti é stato con l’Ascoli per due stagioni, dal 2016 al 2018, disputando 59 partite con 3 gol. Un altro ex bianconero è stato ingaggiato dal Crotone: l’attaccante esterno Mattia Mustacchio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X