Quantcast
facebook rss

Bici travolta da un’auto:
ferita una ragazzina, ponte chiuso

GROTTAMMARE - E' accaduto poco fa su quello del Tesino, a pochi metri dal lungomare. Il traffico è interrotto su entrambi i sensi di marcia. Sul posto il 118. Chiesto, e poi annullato, l'intervento dell'eliambulanza. Strada off limits su entrambi i sensi di marcia
...

Una ragazza di 15 anni ferita, strada chiusa e traffico interrotto. L’incidente stradale si è verificato poco fa a Grottammare, proprio sul ponte del Tesino, a pochi metri dal lungomare. La 15enne, che stava andando in bici, è stata travolta da un’automobile.

Dopo l’urto, è stata sbalzata a terra riportando diversi traumi. Immediatamente socorsa, è stata subito allertata la centrale operativa del 118 che ha mandato sul posto un’ambulanza da San Benedetto. E’ stato anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma dopo un pò è stato annullato.

E’ stata quindi stabilizzata e trasportata a sirene spiegate all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto. Il traffico è interrotto su entrambi i sensi di marcia, e il ponte è ancora off limits. Poi, nel giro di un’ora, dopo i rilievi, il traffico è tornato a scorrere regolarmente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X