facebook rss

Enologica Fenocchio,
servizi per le imprese vinicole

SAN BENEDETTO - Nata negli anni Sessanta, l’azienda si è appena rinnovata nello stabilimento di via Valtellina

Poche imprese sono riuscite negli anni a crescere e specializzarsi in settori competitivi e all’avanguardia come il mercato del vino. Ciò avviene in base a diversi fattori come l’innovazione e la continua ricerca per soddisfare al meglio le nuove esigenze dei clienti, ma soprattutto alla base c’è una storia fatta di passione, che si tramanda di generazione in generazione. La “Enologica Fenocchio” rappresenta anche questo.

Nata dall’enologo piemontese Mario Fenocchio, che agli inizi degli anni ’60 decide di investire nel territorio piceno avviando questa impresa nata a San Benedetto come un piccolo laboratorio analisi ed attività dedita alla commercializzazione di prodotti enologici. Negli anni ’90 subentrano nella società l’enologo Bruno Iacoponi e successivamente l’enologo Massimo D’Angelo, per fornire alle imprese vinicole servizi sempre più specializzati, fino a divenire una delle più solide e competitive realtà del territorio. Nel 2010 entra in società anche l’enologo Jacopo Maria Iacoponi, figlio di Bruno, per continuare una storia in continua evoluzione. Attiva nel Centro Italia, Enologica Fenocchio mette a disposizione una vasta gamma di servizi e consulenze per sostenere i produttori nell’intero ciclo di produzione del vino, e con questo creare un valore aggiunto per l’intero settore.

La scorsa settimana l’azienda ha inaugurato il suo nuovo stabilimento a San Benedetto in Via Valtellina per poter servire ancora al meglio i suoi clienti e creare uno spazio professionale per le imprese che necessitano di servizi sempre più innovativi e tecnologici.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X