Quantcast
facebook rss

Motomondiale,
Fenati parte dalla quarta fila
al G.P. della Repubblica Ceca

MOTOCICLISMO - Il pilota ascolano 11° nelle qualifiche di Moto3 sulla pista di Brno. E' stato frenato dalla pioggia a lui non congeniale. Arbolino in pole
...

Undicesimo nelle qualifiche. E quindi partirà dalla quarta fila. É l’esito, non proprio esaltante di Romano Fenati a Brno dove domenica 4 agosto si correrà il Gran Premio della Repubblica Ceca, decima prova del Motomondiale 2019.

Il pilota ascolano é andato meglio nelle prove poi è stato in po’ frenato dalla pista molto bagnata in seguito alla pioggia caduta. In pole position partirà Tony Arbolino, compagno di scuderia (Team Marinelli Snipers) di Fenati. La prima fila sarà completata Mc Phee e Niccolò Antonelli. Per Arbolino, che ha festeggiato alla grande il suo 19° compleanno, é la seconda pole stagionale dopo quella del Mugello.

Il Gran Premio della Repubblica Ceca di Moto3 scatterà domenica alle ore 11 (diretta Sky Sport). La classifica iridata vede al comando Lorenzo Dalla Porta con 125 punti davanti allo spagnolo Aron Canet (123) e Niccolò Antonelli (87).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X