facebook rss

Nuovo incidente in serata
sulla A14, traffico in tilt

GROTTAMMARE - Si è verificato nel tratto che precede lo svincolo di Pedaso. Ad essere coinvolte un'auto e un furgoncino. Sul posto mezzi delle Forze dell'ordine e due ambulanze. Gli automobilisti sono stati trasferiti all'ospedale "Madonna del Soccorso" di San Benedetto

Ancora grandi disagi sull’autostrada A14 a causa di un incidente avvenuto nella serata di ieri fra Grottammare e Pedaso. Ancora una volta in ginocchio uno dei tratti fortemente a rischio. Ad essere coinvolti un furgoncino e un’autovettura.

Sul posto sono prontamente intervenute le Forze dell’ordine e l’ambulanza della Potes, che ha prestato soccorso e trasportato i passeggeri dell’auto al “Madonna del Soccorso”. Poco dopo si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza della Misericordia di Grottammare, chiamata per il conducente del furgone.

L’uomo, un 66enne di Fermo, si è sentito male mentre le Forze dell’ordine eseguivano i rilievi di rito. La Polizia lo ha condotto allora nella piazzola di sosta, dove gli operatori sanitari della Misericordia hanno valutato la situazione, decidendo per l’immediato trasporto al Pronto soccorso di San Benedetto in codice giallo. Dopo aver liberato la carreggiata dai mezzi incidentati, il traffico ha lentamente ripreso a scorrere. I disagi, però, non si sono fatti sentire solo in autostrada, ma anche sulla Statale da Cupra a San Benedetto, dove molte auto si sono riversate per evitare la coda.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X