facebook rss

Mister Zanetti analizza il calendario:
«Un Ascoli carico per partire bene»

SERIE B - Il commento a caldo del tecnico bianconero dopo il calendario: «Non facciamo alcun tipo di calcolo. Alla seconda il Frosinone troverà un Ascoli difficile»

di Claudio Romanucci

«Non dobbiamo fare alcun tipo di calcolo, le dobbiamo affrontare tutte. Guarderemo al campionato partita per partita facendoci trovare pronti di certo siamo belli carichi per partire bene».

Mister Paolo Zanetti non si sbilancia dopo il sorteggio del calendario dell’Ascoli. Al termine della diretta ha proseguito parlando del percorso di costruzione del suo nuovo gruppo: «Stiamo facendo delle prove positive, abbiamo bisogno che il nostro pubblico ci spinga ma sta anche a noi portarlo dalla nostra parte con prove gagliarde».

Riguardo al fatto che i bianconeri affronteranno il Frosinone alla seconda giornata dopo la prova di ieri Zanetti crede che si troveranno di fronte due squadre diverse «anche se la gara amichevole è stata vera: penso che loro sono una delle squadre da battere ma anche che l’Ascoli sarà un osso difficile per molti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X