facebook rss

Incidenti su Bonifica e Ascoli-mare,
due feriti portati in ospedale

ASCOLI - Entrambi in serata. Il primo all'inizio della Provinciale Bonifica, nei pressi del "Picchio Village", tra due auto a causa di una mancata precedenza. Il secondo sulla superstrada, a Monsampolo, dove uno scooterista ha perso il controllo del due ruote
...

A distanza di poco tempo, doppio incidente in serata, che ha richiesto l’intervento delle ambulanze del 118 e della Polizia Stradale. Nel primo, avvenuto ad Ascoli, proprio all’inizio della Provinciale Bonifica nei pressi del “Picchio Village”, sono rimaste coinvolte due automobili, presumibilmente per una mancata precedenza. Una persona è rimasta ferita e, soccorsa dall’ambulanza del 118, è stata poi trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.

Lo stesso dove, poco fa, l’ha raggiunto lo scooterista rimasto ferito sulla superstrada Ascoli-mare. In questo caso, ha perso il controllo dello scooter che stava guidando mentre procedeva in direzione Ascoli. L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di Monsampolo del Tronto. La persona è stata soccorsa dagli automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118. I sanitari dell’ambulanza, una volta sul posto, gli hanno prestato le prime cure e poi lo hanno trasportato all’ospedale. Sul luogo dell’incidente una pattuglia della Polizia Stradale, inviata dalla centrale di Ascoli, per per stabilire le cause dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X