facebook rss

Pizza e hamburger di scottona
Torna la sagra di Venagrande
Ci sono anche i Regina

ASCOLI - Nona edizione per l'evento che ogni anno ravviva la frazione. Cibo, sport e musica nel programma che si svilupperà fino al 18 agosto. Tra i protagonisti, la cover band dei Queen

Dall’11 al 18 agosto appuntamento con la nona Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona di Venagrande. Una settimana a due passi dal cuore di Ascoli in compagnia di cibo e musica. Ogni sera, a partire dalle 19, si potrà scegliere tra più di 30 pizze sul menu, dai grandi classici come la celebre Vena Indiavolata alle versioni più raffinate come la Deliziosa, e il grande ritorno dell’hamburger di scottona marchigiana, fresco di giornata.

La tribute band Regina

La Sagra di Venagrande offre anche sport, cultura e show live. Si comincia domenica 11 agosto con l’esibizione di danza dell’Associazione Palma D’Oro, diretta dai maestri federali Marco e Mario Capriotti con allestimento di pista da ballo e l’esibizione di tango argentino del maestro Giovanni Andrenacci. La serata sarà allietata dall’energia di Dante Effetto Musica.
Si continua il 12 con i grandi classici della musica leggera italiana degli anni ’60 e ’70 reinterpretati da L’altra Visione Band. Il 13 agosto tocca ai Vizi e Virtù, cover band di Vasco Rossi, il 14 appuntamento alla Mole 2 di Accumoli con il Torneo di Pesca, mentre gli stand e la musica si fermano per lasciare spazio al programma religioso.
La serata di Ferragosto vedrà sul palco i Sibylla Moris, per vivere una notte all’insegna delle canzoni popolari del Piceno, mentre il 16 agosto arrivano I Pupazzi.
Gran finale il 17 agosto con il ritorno dei Regina, che saranno a Venagrande per il terzo anno consecutivo con uno spettacolo all’insegna della celebre musica dei Queen di Freddie Mercury. Il 18 agosto si chiude con Tonino Musica e Magia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X