facebook rss

Rissa al Torrione del Paese Alto,
un uomo trasportato in ospedale

SAN BENEDETTO - Un 58enne aveva parcheggiato lo scooter davanti alla Torre dei Gualtieri, da lì il diverbio e poi l'aggressione. La Polizia sta effettuando accertamenti sulle diverse testimonianze
giovedì 8 Agosto 2019 - Ore 10:49
Print Friendly, PDF & Email

Nella tarda serata di ieri un 58enne aveva parcheggiato lo scooter davanti alla Torre dei Gualtieri nel Paese Alto di San Benedetto. Secondo le testimonianze, un paio di persone si sarebbero avvicinate per riprenderlo verbalmente, ne è scaturito poi un violento battibecco.

Si è arrivati alle mani e alcuni presenti sono intervenuti per cercare di dividere i contendenti. Una donna è finita a terra durante la colluttazione e poi anche il proprietario dello scooter, che si è provocato un brutto trauma alla gamba sinistra.

Subito alcuni soccorritori presenti hanno prestato le prime cure ai due malcapitati. Sul posto la Croce Verde di San Benedetto, che ha trasportato l’uomo in ospedale, e la Polizia, che ha interrogato le persone coinvolte nella rissa e i testimoni. Le telecamere di videosorveglianza dovrebbero chiarire i dubbi sulle diverse versioni rilasciate dai protagonisti della vicenda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X