facebook rss

Si ferisce con la motosega,
uomo trasportato al Torrette

MONTEFIORE DELL'ASO - "Icaro" ha provveduto a trasportarlo all'ospedale regionale Torrette di Ancona. Intervenuti anche i Carabinieri che hanno messo in sicurezza il parcheggio del "Morrison's Pub" di Cupra dove è atterrato l'elisoccorso
...

Un uomo di 70 anni, rimasto gravemente ferito mentre stava usando una motosega, è stato soccorso e trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in contrada Menocchia di Montefiore dell’Aso e lo staff sanitario a bordo dell’elicottero di “Marche Soccorso”, giunto sul posto in venti minuti dopo essere stato allertato dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, insieme ai colleghi dell’ambulanza del 118 già sul luogo dell’incidente, ha provveduto a prestare le prime cure all’uomo che è rimasto ferito vicino all’arteria inguinale.

E’ stato stabilizzato e poi trasportato prima in ambulanza all’elicottero e poi ad Ancona. Sono arrivati anche i Carabinieri i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dove è atterrato “Icaro”, nel piazzale del “Morrison’s Pub” di Cupra Marittima.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X