facebook rss

Arengo, a sorpresa la Farnesi (Fdi)
lascia il Consiglio comunale:
entra Vincenzo Mancini

ASCOLI - L'esponente ambientalista lascia lo scranno di Palazzo dei Capitani solo dopo tre sedute. Lunedì è in programma la surroga
...

Cristina Farnesi (prima a sinistra) durante la presentazione di “Ascoliva” insieme agli assessori Acciarri e Vallesi e al sindaco Fioravanti

Con un post sul suo profilo social la consigliera comunale Cristina Farnesi di Fratelli d’Italia ha comunicato, a sorpresa, le proprie dimissioni da consigliere comunale. Solo dopo tre sedute finisce così il mandato dell’esponente ambientalista già a capo dei comitati ambientalisti per i rifiuti zero. Un fulmine a ciel sereno visto che la stessa Farnesi aveva presentato proprio ieri la rassegna “Ascoliva”.

Tra le motivazioni dell’addio ci sono ragioni personali, familiari e professionali. Resta comunque l’impegno per le tematiche ambientali che continuerà a seguire da “cittadina”.

In Consiglio entrerà il primo dei non eletti di Fdi: Vincenzo Mancini che alle ultime elezioni collezionò 107 preferenze. Andrà a far parte del gruppo composto da Daniela Massi, Francesca Pantaloni e Marika Ascarini. La surroga sarà ufficializzata nel corso della seduta che sarà convocata in via d’urgenza lunedì prossimo prima della pausa ferragostana.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X