facebook rss

Samb, dalla Virtus Entella
arriva il centrocampista Di Paola

SERIE C - Trattativa ormai definita tra le due società, verrà ratificata all'inizio della prossima settimana. Arriva in prestito secco, ma non esclude il fatto che possa giungere un altro centrocampista più esperto: torna in ballo il nome di Romizi. Il 22 agosto presentazione ufficiale della squadra

di Benedetto Marinangeli

Accordo raggiunto tra Virtus Entella e Samb per il trasferimento in rossoblù del centrocampista Manuel Di Paola. Classe ’97 il giovane centrocampista non ha trovato molto spazio nel Monza nella passata stagione. Arriverà con la formula del prestito secco, operazione che verrà ratificata all’ inizio della prossima settimana. Ma non dovrebbe essere l’unico arrivo a centrocampo.

Manuel Di Paola

In ballo c’è sempre un playmaker di categoria superiore che possa dare sostanza ed equilibrio al centrocampo. Infatti l’arrivo di Di Paola non esclude quello di Marco Romizi, trattativa che in queste ultime ore sembra avere ripreso una certa consistenza.

La pista che porta all’ex Bari, quindi, oggi all’Albinoleffe è tornata ad essere calda ma non sono esclusi eventuali nomi a sorpresa che sdono nel carnet del ds Fusco. Un acquisto mirato espressamente richiesto da Paolo Montero che non può e non deve essere sbagliato. E’ necessario, infatti, che la Samb si doti di un elemento che abbia come caratteristica precipua quella di dare ordine e geometria alla manovra qualità che è mancata anche nella passata stagione. Un errore da non ripetere.

ABBONAMENTI – Intanto continua a buon ritmo la campagna abbonamenti. Diversi i tifosi che da lunedì scorso si recano presso la sede del “Riviera delle Palme” per sottoscrivere la tessera. In pochi giorni si è arrivati a circa 200 unità. L’obiettivo dichiarato della società è quello di superare la quota della passata stagione. Si terrà giovedì 22 agosto, a partire dalle ore 20, la presentazione ufficiale della squadra. L’evento, realizzato in collaborazione con Radio Azzurra, si terrà in Piazza Giorgini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X