facebook rss

Spaccio di cocaina, 40enne
arrestato in via Nazario Sauro

ASCOLI - Sorpreso mentre la cedeva a una donna. Dalla successiva perquisizione, nella sua abitazione sono stati trovati un sacchetto contenente 20 grammi e altre tre dosi da un grammo ciascuna. La segnalazione dei residenti
Print Friendly, PDF & Email

Nella tarda mattinata di ieri la Squadra Mobile di Ascoli ha arrestato Q. F., un 40enne albanese, perché sorpreso mentre cedeva a una donna una dose di cocaina in via Nazario Sauro, nei pressi della scuola Cantalamessa, a Campo Parignano. L’arresto è avvenuto nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del crimine diffuso nel capoluogo anche grazie alle segnalazioni di alcuni negozianti di viale Marcello Federici. Dalla successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati un sacchetto contenente un unico pezzo di cocaina dal peso di circa 20 grammi, insieme ad altre 3 dosi dello stesso stupefacente da un grammo ciascuna, pronte per essere spacciate, oltre a mannite e bilancino. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza per direttissima.

Sostieni Cronache Picene

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Picene lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT24F0847413502000000005641
  • Intestatario: Cronache Picene S.r.l - Banca: BCC di Ascoli Piceno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X