facebook rss

Riviera delle Bocce?
Arriva il “Beach Bocce Tour”

SAN BENEDETTO - Martedì dalle ore 16,30 ci sarà la seconda tappa del tour presso lo chalet Stella (concessione 99). L'appuntamento ludico-sportivo è organizzato dalla Federazione italiana bocce per promuovere questo gioco senza tempo

di Marco Braccetti

Che la Riviera delle Palme stia diventando la Riviera delle Bocce? Il merito è del “Beach Bocce Tour”, appuntamento ludico-sportivo organizzato dalla Fib-Federazione italiana bocce per promuovere tra la gente questo gioco senza tempo. Si tratta di una serie di gare a coppie.

Martedì dalle ore 16,30 ci sarà la seconda tappa del tour presso lo chalet Stella (concessione 99). La prima, svoltasi la scorsa settimana nello stabilimento Marina di Nicò, ha visto trionfare Gabriele Pulcini e Domenico Falà. Il gran finale dell’evento si terrà sabato 31 agosto presso la Beach Arena. Saranno protagoniste le formazioni vincitrici delle gare effettuate negli chalet delle località balneari delle Regioni d’Italia per la conquista del primo titolo nazionale di Beach Bocce. Per info: 3351240884.

La premiazione nello stabilimento Marina di Nicò

«San Benedetto – spiega Antonio Fabiani, esponente locale della Fib – è stata scelta anche perché negli anni passati è stata la regina delle manifestazioni di bocce d’estate con l’organizzazione di gare promozionale e nazionali nei meravigliosi campi all’aperto immersi nel verde di via degli Oleandri ed è meta di molti turisti appassionati. L’auspicio dei bocciofili è che l’impianto venga al più presto rimesso in esercizio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X