facebook rss

Vettura a fuoco sulla A14,
sventata l’esplosione (Video)

GROTTAMMARE - Sul posto, raccolto l'sos, è subito intervenuto un equipaggio della Gsa-Gruppo Servizi Associati che ha domato l'incendio prima che le fiamme potessero raggiungere la roulotte con all'interno una bombola di gpl
...

Attimi di panico, nella tarda mattinata di oggi. Alle 11,30, infatti, una vettura con roulotte, è andata a fuoco. L’incendio è avvenuto al chilometro 303 dell’autostrada A14, tra Grottammare e San Benedetto. Al volante una donna la quale, presumibilmente dopo aver notato del fumo e le prime fiamme fuoriuscire dal vano motore dell’auto alimentata a metano, ha subito accostato e si è fermata.

E lì è immediatamente intervenuto il personale della Gsa spa – Gruppo Servizi Associati – che, con prontezza e professionalità, ha domato le fiamme prima che queste potessero raggiungere la roulotte dove, all’interno, era custodita anche una bombola a metano. Incendio domato e nessun ferito o conseguenze gravi per le persone a bordo della vettura. La donna ha accusato un lieve malore, forse per lo spavento, ed è stata accompagnata all’ospedale di San Benedetto per accertamenti.

Sul posto anche i Vigili del fuoco di San Benedetto che hanno messo in sicurezza l’area, la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio e l’ambulanza della Misericordia di Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X