facebook rss

Ascoli, abbonamenti al via
Gli ultras 1898 annunciano:
«Andremo in curva nord»

SERIE B - Da lunedì 12 agosto in vendita le tessere di tutti i settori. L'obiettivo è raggiungere quota 4.000. I tifosi più accesi non occuperanno la nuova Tribuna Est

La Tribuna Est gremita lo scorso 8 giugno in occasione dell’evento revival organizzato dai tifosi bianconeri (Foto Edo)

L’obiettivo è raggiungere quota 4.000 abbonamenti (nel passato campionato furono 3.571). Si apre oggi, lunedì 12 agosto, la campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio per le 19 partite casalinghe del campionato 2019-2020. Scaduto il termine per esercitare il diritto di prelazione, le tessere sono in vendita nelle ricevitorie del circuito TicketOne (anche online) e nell’Ascoli Store di via Cairoli 32. La vendita si chiuderà sabato 24 agosto, giorno della prima partita di campionato, in casa con il Trapani.

I PREZZI – Poltroncine centrali tribuna coperta ovest 750 euro (ridotti 500, junior 380); poltroncine rosse tribuna lato sud 450 euro (ridotti 350, junior 260); tribuna est Carlo Mazzone e curva nord 190 euro (ridotti 145, junior 40).  Il settore distinti nord-ovest é riservato ai tifosi ospiti. La tariffa “ridotti” è per gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1959), le donne e i residenti in altre province diverse da quella di Ascoli. La tariffa “junior” é riservata agli under 14 (nati dopo l’1 gennaio 2005). Il diritto di prevendita é di 2 euro.

I TIFOSI – Quelli del gruppo Ultras 1898 hanno annunciato che, aspettando il rifacimento della curva sud (attualmente inagibile), sottoscriveranno l’abbonamento per la curva nord. Con gli Ultras 1898 andranno in curva nord anche altri gruppi del tifo organizzato. Una libera scelta, presa in totale autonomia e senza alcuna intenzione polemica nei confronti della società che vorrebbe invece i tifosi più “caldi” concentrati nella nuova tribuna est. Proprio per questa ragione ha uniformato i prezzi di quest’ultima con quelli della curva nord: 190 euro, ovvero 10 euro a partita.

VALENTINI CON I TIFOSI – Il difensore argentino Nahuel Valentini e la compagna Delia Bernarducci hanno partecipato alla prima parte della “Notte bianca” di Ascoli. In Piazza del Popolo, fra tanti tifosi, hanno incontrato anche alcuni argentini che hanno riconosciuto e festeggiato il loro connazionale.

Bru.Fer.

A destra Nahuel e Delia, al centro Marco De Lillo (supertifoso bianconero di Roma) con la figlia Margherita, a sinistra i coniugi Franco Bargnesi Renzi e Sabrina Paviolo con i figli Mateo e Lucas

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X