facebook rss

Circolo Nautico Sambenedettese
è campione d’Italia

SAN BENEDETTO - Al termine del Campionato di Distretto 2019 classe laser nelle acque di Ostia
martedì 13 Agosto 2019 - Ore 12:22
Print Friendly, PDF & Email

Due tricolori in poche ore a San Benedetto del Tronto. Dopo quello del Beach Soccer con il successo della Happy Car a Catania, ecco quello del Circolo Nautico Sambenedettese, conquistato a conclusione del Campionato di Distretto 2019 classe laser.

Più che ottimi i risultati ottenuti dai dieci atleti che hanno rappresentato il Circolo Nautico Sambenedettese nelle acque di Ostia dove erano presenti ben 227 equipaggi. Michele Bonetti e Francesco Zaritto della classe Standard si sono piazzati rispettivamente al 17° e al 22° posto. Nella classe Laser Radial Gold, Matteo Terenzi e Federico Costantini hanno chiuso rispettivamente al 25° e 35° posto. Chiara Laurenzi, Martina Croce e Filippo Rosati si sono ben comportati nella Classe Radial Silver.

Nella classe Laser 4.7 Sofia Paradisi si è laureata campionessa italiana e le è quindi stata consegnata la divisa ufficiale della Nazionale con cui dal 18 agosto parteciperà ai Mondiali a Kingston, in Canada. Sempre nella Laser 4.7, ottimo piazzamento per Enrico Ciaralli, 16° assoluto e 8° tra gli Under 16, e Swami Sciarra al 4° posto nella Flotta Silver 4.7. Grande soddisfazione per il coach Andrea Patacca e per tutto il direttivo del CNS.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X