facebook rss

Fano-Samb il 25 agosto alle 17,30,
la Lega Pro ufficializza l’orario

SERIE C - Quest'anno le gare si disputeranno la domenica eccetto i turni infrasettimanali e la 17esima di ritorno. Rapisarda: la società dice no alla Reggina. Ultimo allenamento dei rossoblù domani mattina, poi pausa di Ferragosto

di Benedetto Marinangeli 

Fano-Samb si giocherà alle 17,30 di domenica 25 agosto. Lo ha deciso la Lega Pro che ha ufficializzato gli orari della prima giornata di campionato. Riguardo la programmazione stagionale, le gare si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 17esima giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì.

Si gioca la domenica

Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15 e alle ore 17,30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20,45. I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo, nella giornata di giovedì. Le gare saranno programmate alle ore 18,30 e alle ore 20,45. Gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative o televisive.
Definito l’orario ora l’attenzione della Samb è volta a preparare la gara del “Mancini”. I rossoblù si alleneranno anche domani mattina. Poi Montero decreterà il rompete le righe per Ferragosto. Rapisarda e compagni si ritroveranno a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) sabato prossimo 17 agosto. Il tecnico uruguagio sta rifinendo gli schemi tattici da utilizzare in campionato.

Giorni di lavoro per il ds Fusco

Confermato il 4-3-3 che sarà riproposto anche a Fano. Montero, poi, si aspetta anche novità dal mercato soprattutto per quanto riguarda il playmaker. La sensazione, comunque, è che almeno per questa settimana non si muoverà nulla.

Il diesse Fusco continua nel suo giro di orizzonte, dopo avere bloccato Manuel Di Paola della Virtus Entella. Sfuma Daniele Altobelli che ha firmato per l’Alessandria mentre in ballo ci sono sempre Marco Romizi dell’Albinoleffe ed il “mister X” di una formazione di serie B che dovrebbe essere messo fuori lista dal club di appartenenza. Intanto la Samb ha risposto picche alla richiesta della Reggina per capitan Rapisarda.

ABBONAMENTI – Prosegue la campagna abbonamenti che ad oggi sfiora le 300 unità. Per Ferragosto sarà possibile sottoscrivere le tessere solo domani, mercoledì 14 agosto dalle 9,30 alle 12,30. Giovedì, venerdì, sabato e domenica gli uffici del Riviera delle Plame saranno chiusi perché occupati dalla Naizonale di rugby. Dalla prossima settimana gli orari torneranno ad essere 9,30-12,30/16-19, dal lunedì al venerdì, e sabato 10-13. Comunque è sempre possibile sottoscrivere l’abbonamento in uno dei punti vendita Vivaticket del territorio, esibendo la supporter card/fidelity card della Samb, senza costi aggiuntivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X