facebook rss

Ascoli, “Settembre Bianconero” annuncia:
«Torniamo al Del Duca in curva nord»

SERIE B - Il club, nato nel 1974 con la prima promozione in Serie A, si è ricomposto dopo anni di silenzio. Nuovi tifosi sì sono uniti alla vecchia guardia

Il ritorno del club “Settembre Bianconero”. L’antico gruppo del tifo organizzato, che ha sostenuto l’Ascoli negli anni d’oro, dalla prima Serie A in poi, torna in pista dopo alcuni anni di silenzio. Attraverso una nota diffusa sui social “Settembre Bianconero” annuncia il suo ritorno al Del Duca, con vecchi e nuovi associati, per spingere l’Ascoli insieme a tutti gli altri tifosi.

“Dopo tutta una serie di ragionamenti e riflessioni, nel totale rispetto della scelta che ognuno fará, ma per lo spirito di appartenenza e di condivisione che da sempre sono il tratto distintivo della  nostra vita, il vecchio gruppo storico Settembre Bianconero 1974 sarà presente al Del Duca in Curva Nord con il suo glorioso striscione – si legge nella nota diffusa – il primo gruppo ultras che ha scritto intere pagine nella storia ultracentenaria dell’Ascoli Calcio, proprio alla vigila del nuovo campionato, si è ricomposto unendo la vecchia guardia del Sbn74 e giovani ultras. In questo momento in cui molti supporters sono indecisi se abbonarsi in Curva Nord o nella Tribuna Mazzone torna quindi il Settembre Bianconero che occuperà la parte a destra del settore affiancandosi agli altri gruppi Ultras che hanno già annunciato che si sistemeranno in Curva Nord. Un ritorno atteso da anni e che darà ulteriore forza alla tifoseria bianconera”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X