facebook rss

Al Fano anche Massardi,
fidanzato con la figlia
del patron dell’Ascoli Pulcinelli

SERIE B - L'attaccante esterno romano é alla prima esperienza con i professionisti: «Cercherò di sfruttare al meglio questa occasione». Dall'Ascoli ben dieci calciatori al club granata
...

Marco Massardi e Alexia Pulcinelli

Ascoli Calcio e Alma Juventus Fano sempre più legate. La società granata, che fra cessioni definitive e prestiti, ha avuto dal partner Ascoli ben dieci calciatori (Carpani, Said, Diop, Sarli, Ricciardi, Paolini, Parlati, Baldini, Tassi, Tofanari), ha ingaggiato anche l’attaccante esterno Marco Massardi, romano, 26 anni il prossimo 28 agosto. Una curiosità lega Massardi all’Ascoli: é il fidanzato di Alexia Pulcinelli, figlia di Massimo, patron del club bianconero. Massardi ha iniziato l’attività calcistica nel settore giovanile del Benevento, poi ha giocato con squadre dilettanti laziali: Civitavecchia, Fregene, La Sabina, Fonte Nuova e CreCas Palombara.

A Fano sarà la sua prima esperienza fra i professionisti. «E’ un’occasione che cercherò di sfruttare al meglio – ha dichiarato Massardi attraverso il sito del club granata – giocare in un girone con tante squadre vere e stadi da categoria superiore è uno stimolo a dare sempre di più. Il Fano mi offre la possibilità di poter giocare le mie carte in serie C e voglio dimostrare di essere un giocatore di categoria. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura». Nel passato campionato Massardi ha seguito spesso le partite dell’Ascoli insieme alla fidanzata Alexia.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X