facebook rss

Ascoli, 8 gol alla Primavera
Ardemagni e Scamacca
sparano con la doppietta

SERIE B - Di Ninkovic, Valentini, Cavion e Da Cruz le altre reti in vista del Trapani. Lavoro ridotto per Brosco e Beretta. La "rosa" attuale é composta da 25 calciatori

Capitan Ardemagni in gol anche oggi

di Bruno Ferretti

Ferragosto lavorativo per l’Ascoli che ha trascorso la giornata festiva disputando al “Picchio Village” una partita in famiglia contro la squadra Primavera. Partita a ritmo sostenuto e ricca di gol: 8-1 il risultato finale (primo tempo 4-0) con doppiette di Scamacca e Ardemagni. Quest’ultimo ha aperto le marcature trasformando un rigore, poi sono andati a segno Ninkovic e Valentini. Quarto gol ancora di Ardemagni. Nel secondo tempo doppietta di Scamacca e reti di Cavion e Da Cruz. Per la Primavera ha segnato Persiani. Non hanno partecipato al test Beretta e Brosco i quali hanno svolto lavoro ridotto. Brosco dovrebbe essere disponibile per la partita di domenica contro il Trapani in Coppa Italia (ore 20,30). Zanetti per venerdì e sabato ha programmato due allenamenti pomeridiani.

Cavion, autore di un gol

La “rosa” dell’Ascoli, intanto, dopo le ultime partenze di Carpani, Baldini e Tassi per Fano e Vignati per Lecco, é di 25 calciatori. Mancano però 17 giorni alla chiusura del mercato (2 settembre), e quasi certamente subirà qualche variazione. L’Ascoli dovrà inoltre trovare una sistemazione a De Feo e Venditti che hanno il contratto, ma sono fuori squadra.

LA “ROSA” BIANCONERA
PORTIERI: Ivan Lanni, Andrea Fulignati, Riccardo Novi.
DIFENSORI: Riccardo Brosco, Nahuel Valentini, Raffaele Pucino, Lorenzo Laverone, Danilo Quaranta, Erick Ferigra, Salvatore D’Elia, Cristian Andreoni.
CENTROCAMPISTI: Petar Brlek, Alberto Gerbo, Michele Troiano, Michele Cavion, Moutir Chajia, Mario Piccinocchi, Davide Petrucci.
ATTACCANTI: Matteo Ardemagni, Gianluca Scamacca, Alessio Da Cruz, Lorenzo Rosseti, Nikola Ninkovic, Giacomo Beretta, Davide Di Francesco.
NON CONVOCATI: De Feo, Venditti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X