facebook rss

“Elezioni subito”, Fratelli d’Italia
raccoglie le firme al Cafè Buozzi

SAN BENEDETTO - L'appuntamento è in programma il 20 agosto alla presenza anche dell'europarlamentare Carlo Fidanza e dei vertici regionali e provinciali del partito di Giorgia Meloni

Raccolta firme ed incontro con i big del partito. In attesa dell’esito della crisi di governo più pazza della storia repubblicana, il partito di Fratelli d’Italia non perde tempo e scende in piazza per chiedere di tornare al voto. Aspettando “Atreju 2019”, la festa nazionale di FdI in programma tra quasi un mese (20-22 settembre) a Roma, l’appuntamento è per martedì 20 agosto (ore 18) al Buozzi Cafè di San Benedetto, in pieno centro. Saranno presenti i big locali del partito di Giorgia Meloni che negli ultimi tempi ha fatto una campagna acquisti notevole a danno delle altre formazioni di centrodestra.

Andrea Assenti

Per l’occasione ci saranno l’europarlamentare Carlo Fidanza, nato proprio a San Benedetto, l’onorevole marchigiano Francesco Acquaroli, il portavoce regionale Carlo Ciccioli e l’ex sindaco Guido Castelli, nominato responsabile nazionale degli enti locali dopo il suo arrivo da Forza Italia. Non mancheranno nemmeno la consigliera regionale Elena Leonardi, il portavoce provinciale Luigi Capriotti e la folta pattuglia sambenedettese guidata dal vice sindaco Andrea Assenti (che introdurrà l’evento) insieme all’assessore Pierluigi Tassotti e i consiglieri Troli, Massimiani, Chiarini, Balloni e Croci.

 

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X