facebook rss

“Maialata in Piazza”
con la musica
di Folkappanka e Vizi & Virtù

MONTEFIORE DELL’ASO - Tanta gente sta partecipando alla 23esima edizione. Accanto a gustose specialità culinarie, le note dell'originale gruppo fermano e della Vasco Tribute Band

Vasco Rossi Tribute Band “Vizi & Virtù”

Grande riscontro di pubblico per l’avvio della 23esima edizione di “Maialata in Piazza” a Montefiore dell’Aso che si conclude lunedì 19 agosto. Ad attendere residenti, ma soprattutto visitatori e turisti a caccia di posti unici e serate diverse – a partire dalle ore 18 ci sono stand con polenta bianca e rossa servita sulla tipica tavoletta di legno, tagli di carne di maiale caratteristici della “salata” marchigiana, braciole, costine e salsicce alla brace.

Questa sera, sabato 17 agosto, la serata è animata da “Folkappanka Bifolk Band”, formazione fermana che dalle 21,30 propone un repertorio che spazia dalle canzoni delle varie regioni italiane (brani popolari, dialettali, saltarelli e stornelli) agli ultimi successi. Npon solo cibo e musica, ma ci sono anche il “Maialata Store” dove si possono acquistare gadget e t-shirt a edizione limitata, la pesca organizzata dal Consiglio comunale dei ragazzi e le visite al Polo Museale di San Francesco. Domani domenica 18 agosto in Piazza della Repubblica risuoneranno invece le note di “Vizi & virtù – Vasco Tribute Band”.

Folkappanka Bifolk Band

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X