facebook rss

Non risponde al figlio:
trovata morta in casa
una donna di 65 anni

CIVITANOVA - Antonietta Baldoni era senza vita nella sua casa di via Castelfidardo. Per entrare nell'abitazione, i Vigili del fuoco sono passati dal balcone

 

Gli operatori dell’emergenza sul posto

Non risponde al figlio, trovata morta una donna di 65 anni. Antonietta Baldoni, che tra due giorni avrebbe compiuto gli anni, è stata rinvenuta priva di vita attorno alle ore 12,30 di oggi dai Vigili del fuoco di Civitanova (Macerata). I pompieri, ricevuta la chiamata di soccorso da parte del figlio della donna, preoccupato perché non gli rispondeva, hanno raggiunto l’appartamento di via Castelfidardo, dove viveva la 65enne.

I Vigili del fuoco per entrare hanno usato una scala con cui hanno raggiunto il terzo piano e quindi il balcone dell’appartamento. Una volta all’interno, hanno trovato la donna riversa a terra, priva di vita. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza del 118, ma gli operatori dell’emergenza, purtroppo, hanno potuto solo constatare la morte della donna. Il figlio l’aveva sentita ieri, poi oggi aveva avuto difficoltà a contattarla.

Sul posto anche i Carabinieri per verificare le cause del decesso. A stroncarla è stato probabilmente un arresto cardiaco. Il corpo, dopo gli acceretamenti, è stato è stato riconsegnato ai familiari che organizzeranno il funerale.

(Foto di Federico De Marco)

 

</


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X