facebook rss

Ascoli, Laverone rimane
Beretta e De Feo in uscita
Abbonamenti a quota 2.840

SERIE B - È iniziata la prevendita per la prima di campionato di sabato di nuovo con il Trapani, ad eccezione della Tribuna Est Carlo Mazzone che potrebbe essere esaurita con gli abbonati

Laverone al “Del Duca” in Coppa contro il Trapani

di Bruno Ferretti

Il terzino Laverone, salvo sorprese sempre possibili, resterà all’Ascoli. E con Andreoni, D’Elia e Pucino formerà la batteria dei difensori esterni. La Reggina ha formulato un’offerta a Laverone ma, di fronte alle sue esitazioni, ha rotto gli indugi prendendo Rolando della Sampdoria, terzino destro che ha giocato in Serie B con Latina, Palermo e Carpi. Restano in piedi le possibili cessioni degli attaccanti Beretta al Padova e De Feo al Modena. Il direttore sportivo Antonio Tesoro è in contatto con i procuratori e con i colleghi delle due società, Sogliano e Salvatori.

ABBONAMENTI – A sei giorni dalla chiusura la campagna abbonamenti ha raggiunto quota 2.840 (2.393 in Tribuna Est Carlo Mazzone). Mancano 731 abbondanti per raggiungere i 3.571 del passato campionato.

La Tribuna Est dopo la Coppa è pronta per l’esordio in campionato

PREVENDITA BIGLIETTI – Sono già in vendita i biglietti per la prima di campionato Ascoli-Trapani in programma sabato 24 agosto alle ore 21. La prevendita riguarda tutti settori ad eccezione della Tribuna Est Carlo Mazzone che potrebbe risultare esaurita con gli abbonamenti. La capienza é di circa 3.500 posti, ma sono già state vendute 2.393 tessere. I biglietti per la Tribuna Est – se ci saranno ancora posti disponibili- saranno messi in vendita solo venerdì mattina, vigilia della partita.
I prezzi: Tribuna Ovest centrale 55 euro (fuori provincia e ridotti 38, junior 30); Tribuna Ovest lato sud 38 euro (fuori provincia e ridotti 27, junior 20); Tribuna Est Mazzone 22 euro (fuori provincia e ridotti 12,5, junior 5). Curva nord 12,5 euro (fuori provincia e ridotti 10, junior 5). Settore ospiti: prezzo unico 12,5 euro. Il diritto di prevendita per tutti i biglietti é di 1,5 euro.

COPPA: RESTANO 6 SQUADRE DI B – L’Ascoli é fra le sei squadre di Serie B che hanno superato il turno di Coppa e quindi ancora in lizza. Le altre sono: Frosinone, Empoli, Cittadella, Perugia, e Cremonese. Queste ultime due hanno eliminato squadre neopromosse in Serie A, rispettivamente Brescia e Verona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X