facebook rss

Ascoli, abbonamenti aperti
fino al 14 settembre:
raggiunta quota 3.306

SERIE B - La vendita sarà prorogata per due settimane grazie alla trasferta di Frosinone e il turno di riposo. Le maggiori richieste per la nuova Tribuna Est

Mancano solo 265 abbonamenti per raggiungere la quota del passato campionato (3.571). Alle ore 18,30 di mercoledì 21 agosto, infatti, risultavano sottoscritti 3.306 abbonamenti di cui 2.634 in Tribuna Est Mazzone e 377 in Curva Nord. La campagna abbonamenti dell’Ascoli non si chiuderà sabato prossimo 24 agosto con l’inizio del campionato, bensì verrà prolungata di altre due settimane, approfittando della partita esterna a Frosinone e del successivo turno di riposo. I ritardatari avranno tempo per acquistare la tessera per le restanti 18 partite (allo stesso prezzo) fino a sabato 14 settembre, giorno di Ascoli-Livorno.

Graziano Giordani

“GRAZIANO RICAMI” SPONSOR PRIMAVERA – Confermata la Fainplast come primo sponsor di maglia dell’Ascoli in Serie B, confermato anche quello della squadra Primavera ovvero “Graziano Ricami”, azienda di abbigliamento con sede a Venarotta, il cui titolare Graziano Giordani è anche il patron dell’Atletico Ascoli che disputa il campionato di Promozione. Il marchio di quest’ultima apparirà sulle maglie dei giovani bianconeri impegnati nel campionato Primavera 2 che inizierà il 14 settembre. Queste le squadre del girone B: Ascoli, Benevento, Cosenza, Crotone, Frosinone, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Perugia, Pisa,  Salernitana e Trapani.

L’EX BACCIN VICE DS DELL’INTER – Dario Baccin, ex centrocampista dell’Ascoli, é vice direttore sportivo dell’Inter al fianco del ds Ausilio. Baccin (43 anni) ha giocato nell’Ascoli nel girone di ritorno del campionato di Serie B 2003-2004. L’allenatore era Ammazzalorso. In squadra, fra gli altri, Brevi, Colacone, Cudini, Di Venanzio, La Vista e Tentoni. Reduce da infortunio, Baccin disputò solo 7 partite, poi passò al Rimini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X