facebook rss

In 331 pedalano sul Vettore
Successo per la gara di Montegallo

TRE PERCORSI tra i sentieri e premi per l'atleta più giovane, anziano e per colui che è arrivato da più lontano, Bergamo. La Proloco di Montegallo e la Casteltrosino Superbike danno appuntamento al prossimo anno

Tutti in bici a Montegallo

Si è svolta nei giorni scorsi la quarta edizione della “Cicloturistica Montegallo- Montegallo bike tour”. Anche quest’anno sono aumentati i partecipanti: sono stati in 331 a pedalare alle pendici del Monte Vettore.  Tre i percorsi da scegliere: soft 20 km, classic 32 km e hard 37 km. Molto apprezzata la pulizia e fruibilità dei sentieri, frutto del duro e lungo lavoro degli organizzatori negli ultimi mesi.
Sono stati premiati l’atleta più giovane, il più anziano, il più lontano, da Bergamo, e le prime 3 squadre più numerose. Il “Pasta Party” in Pineta Taliani, la musica e i balli hanno rallegrato il capoluogo montegallese fino al tardo pomeriggio. La Proloco di Montegallo e la Casteltrosino Superbike ringraziano gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione ed al successo della manifestazione, che andrà avanti anche nel 2020.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X