facebook rss

Ascoli: l’attaccante Fran Brodic
è in arrivo dal Catania,
ma sarà prestato all’Alma Juve Fano

SERIE B - Il croato (22 anni) è cresciuto nella Dinamo Zagabria, successivamente ha disputato tre campionati in Belgio. L'ex Leo Perez alla Virtus Francavilla in Serie C

Fran Brodic, 22 anni, con la maglia del Catania

di Bruno Ferretti

L’Ascoli è in trattativa con il Catania per Fran Brodic, attaccante croato di 22 anni. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, si è poi trasferito in Belgio dove ha giocato (poco) con Anversa e Roeselare prima di approdare in Italia a Catania. Brodic nel passato campionato di Serie C ha disputato 17 partite con i siciliani. É un ragazzo di prospettiva che può giocare sia da prima che da seconda punta. L’Ascoli lo girerà al Fano, società partner alla quale ha già ceduto ben dieci calciatori fra cui i collaudati Carpani e Baldini, oltre a giovani di belle speranze che hanno bisogno di fare esperienza.

Leo Perez dopo l’ultimo gol segnato ad Avellino cpon la maglia dell’Ascoli

Brodic, dunque, nell’Ascoli sarebbe solo di passaggio anche perché la società bianconera attualmente ha ben sei attaccanti: Ardemagni, Scamacca, Da Cruz, Rosseti, Beretta e Di Francesco. Tanti. Forse troppi. Senza dimenticare che, all’occorrenza, anche Ninkovic e Chajia possono giocare da attaccanti esterni. A proposito di attaccanti il ds Tesoro è sempre alla ricerca di una sistemazione per De Feo che é fuori “rosa”. Quest’ultimo, forte del contratto con l’Ascoli, avrebbe rifiutato diverse squadre.

L’EX PEREZ ALLA VIRTUS FRANCAVILLA – Leonardo Perez, ex attaccante dell’Ascoli, e’ stato ceduto dal Cosenza alla Virtus Francavilla squadra di Francavilla Fortuna (Brindisi). Per lui, nato nella vicina Mesagne, é un ritorno dalle parti di casa. Leo Perez 30 anni a settembre) con l’Ascoli ha disputato 4 campionati: uno di Lega Pro e 3 di B con un bilancio di 81 presenze e 17 gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X